Polizia locale, nuovi innesti

0
59

SAN VITTORE OLONA –  Simone Re, classe 1962, la sua carriera professionale è stata sempre al servizio dei cittadini, visto che ormai da 35 anni indossa la divisa sul campo. Prima per ben 24 anni a Villa Cortese, poi per altri dieci a Cuggiono, comune dal quale proviene tramite la procedura di mobilità.

Nel prossimo mese di aprile verranno espletate tutte le procedure per il concorso di agente di Polizia locale che aumenterà il personale di polizia locale a quattro unità – afferma l’assessore alla partita, Paolo Salmoiraghi – tutti agli ordini del comandante Ermanno Taeggi. Si tratta di una aggiunta importante, non solo numericamente, al nostro corpo, che ci permetterà nel prossimo futuro di aumentare i servizi dedicati alla cittadinanza”.

Prosegue Salmoiraghi: “Nonostante il momento difficile per via delle scarse risorse a disposizione dei comuni, non solo il nostro, siamo riusciti a fare un piccolo ma importante passo avanti, visto che implementando il numero degli agenti a nostra disposizione potremo a breve aumentare le possibilità di controlli e di pattugliamenti nella nostra zona. Per i nostri concittadini, avere a disposizione un agente in più, per di più esperto, è un beneficio di non poco conto”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here